Slider

CIRCUS KNIE (CH): Ginevra

Dopo le piazze di Lucerna e Berna, capitale elvetica, ecco che la carovana del Circo nazionale svizzero Knie arriva nella maggiore città della svizzera-francese: Ginevra! Come di consuetudine per la fine dell'estate il Circo Knie monta le proprie strutture sulla Plaine de Plainpalais, nel cuore della città di Calvino.

Le rappresentazioni dello show SMILE con David Larible e molti artisti di fama internazionale saranno in scena a Ginevra dal 26 agosto al 15 settembre prossimi. Spettacoli giornalmente alle ore 20.15, i mercoledì e sabato alle ore 15.00 e 20.15, mentre le domeniche alle ore 10.30, 14.30 e 18.00 (domenica 28 agosto non ci sarà lo show delle 10.30). Lo Zoo sarà aperto giornalmente dalle ore 9.00 alle 19.30 (il 25 settembre chiusura alle ore 17.30).

Anche quest'anno la piazza di Ginevra porta sotto il tendone di Knie alcune iniziative benefiche, come gli spettacoli dei "Jeûne genevois" (previsti l'8 settembre) oppure lo show dedicato alla "No Difference Associations", in scena lunedì 12 settembre 2016.

Troviamo inoltre una webcam situata proprio sulla piazza del Circo di Ginevra dove, nel corso delle prossime tre settimane, potremo ammirare il villaggio del Circo Knie. La telecamera è visibile al seguente link, oppure anche nella sezione "telecamere/webcam" del nostro menù destro:

Maggiori informazioni e prevendite su:

Il Circus Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net