Slider

CIRQUE ÉLOIZE: Saloon

Parte oggi, venerdì 12 agosto 2016, la nuovissima creazione del Cirqe Éloize, famoso circo canadese di fama mondiale conosciuto per le proprie creazioni teatral-circensi molto simile al Cirque du Soleil. Al Fox Theater di Foxwoods, nel Connecticut, USA, partirà stasera il nuovo show intitolato "Saloon".

Ed ecco allora una breve presentazione di questo nuovo show:
Immaginate: l'America è in fase di costruzione, la ferrovia si sta sviluppando, una città si anima e si apre il Saloon...luogo di ritrovo e di incontri. Nel Saloon del Cirque Éloize l'energia contagiosa della musica popolare dà il tono per una commedia acrobatica che porta il pubblico nell'affascinante mondo del West, assolutamente degno dei grandi e famosi western. Una serie di situazioni ridicole seguono il ritmo delle acrobazie e di coreografie originali, mentre piccioncini innamorati seminano l'emozione ovunque vadano. Scenografie richiamano le desertiche pianure e le profondità delle miniere, fin là agli ultimi duelli dei western. Passando la porta del Saloon si accetta di essere in un'atmosfera mitica fatta di musica dal vivo e da prestazioni spettacolari.

E di seguito un breve trailer:
Le rappresentazioni nella prima piazza di Foxwoods continueranno fino al prossimo 21 agosto, quando la carovana si sposterà in direzione di Sain-Tie (Canada) dal 9 al 17 settembre, per poi tornare negli States con tre date: State College (21 settembre), Williamsport (22 settembre) e Bethlehem (23 settembre). Prima data europea sarà a Monaco di Baviera, in Germania, dal 23 novembre al 22 dicembre 2016.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net