Slider

CIRCUS GO OLYMPIA (CH): Annullata la data di Zurigo

Torniamo oggi a parlare del Circus GO - Olympia (CH) gestito dalla Fam. Gasser. Nel 2016, oltre al ritorno di un numero di leoni in pista, doveva avvenire anche il grande ritorno del complesso a Zurigo, la più grande città svizzera, niente popò di meno che sulla Sechseläutenplatz, la famosa piazza del Circo Knie situata in zona "Bellevue", in riva al lago cittadino.

Sembrava, perché la date e le prevendite dal 12 ottobre al 9 novembre 2016 sono state annullate. Non si sa bene quale motivo abbia portato alla decisione di annullamento della piazza. Così facendo la tournée 2016 del Circus GO si conclude anticipatamente il 28 settembre prossimo a Laufen BL, prima di un'ultima tappa a Möhlin dove andranno in scena unicamente spettacoli privati.
Nell'immagine qui sopra il manifesto con date ed orari di Zurigo, pubblicato anche sul sito ufficiale del Circus GO poche settimane fa. Maggiori informazioni su:

Il Circus GO Olympia (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net