Slider

CIRCO MEDRANO (I): Brescia

Riparte da Brescia il tour italiano del Circo Medrano (Fam. Casartelli), di rientro dalla tournée estiva nei paesi dell'est europa, prevalentemente con date in Polonia.

La carovana Medrano è arrivata negli scorsi giorni a Brescia, sulla piazza "Area San Polo", dove debutterà venerdì 21 ottobre 2016 con le rappresentazioni. Spettacoli giornalmente alle ore 17.30, i venerdì alle ore 17.30 e 21.00, sabato, domenica e festivi alle ore 15.30 e 18.00. Lunedì 31 ottobre show aggiuntivo alle ore 21.00, mentre i giovedì saranno giorni di riposo.

Dopo la piazza di Brescia, prevista fino al prossimo 6 novembre, la carovana Medrano si sposterà in direzione di Alessandria (9-14 novembre) e Torino, dove gli spettacoli debutteranno il prossimo 18 novembre 2016. Maggiori informazioni su:

Il Circo Medrano (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net