Slider

CIRCUS OHLALA (CH): Debutto 2017

Sta per ripartire il Circus Ohlala - Sexy - Crazy - Artistic, particolare complesso circense portato in scena da Rolf e Gregory Knie. Il progetto Ohlala, perché di progetto si parlava al debutto alcuni anni fa, arriva quest'anno alla settima edizione, o meglio, al settimo atto ("Siebten Akt"), come vengono chiamati i vari show!

Ohlala è un particolare spettacolo, primo in Europa, che mischia l'erotismo al Circo e al teatro, il tutto sulla falsariga di Zumanity, lo show erotico del Cirque du Soleil a Las Vegas.

In scena sotto chapiteau presso l'Air Force Center di Dübendorf, nella periferia di Zurigo (CH), debutterà questa sera con il primo show. Le rappresentazioni si protraranno poi fino al prossimo 22 ottobre 2017. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Da quest'anno Ohlala vanta una colonna sonora personale, creata e pubblicata dal produttore e cantante Mr.Da-Nos. La canzone, che sta già riscuotendo un grande successo in Svizzera tedesca da alcune settimane, può essere riprodotta e scaricata al seguente link:

Nonché su Youtube, con annesso video musicale!
both
© all rights reserved by Solocirco.net