Slider

COMPAGNIE PAS DE DEUX: Teatro itinerante dalla Svizzera

Grazie alla Scuola Teatro Dimitri di Verscio (CH), fondata dall'indimenticato clown Dimitri, sono molti i bravi artisti che vengono formati ogni anno. Tra essi vi troviamo anche Aline Marie Del Torre e Martin Del Torre, compagni nella vita e sul palcoscenico, che formano la Compagnie Pas De Deux.

La Compagnia Pas De Deux si trova annualmente in tournée con un teatro itinerante, che potete vedere nell'immagine in alto. Tra i loro pezzi forti lo spettacolo "Il violino della fortuna", uno spettacolo pieno di umore e di poesia, con musica, canto, acrobazia, danza e giocoleria. Interpretando diversi personaggi, i due commedianti raccontano una storia navigando tra gioia e tristezza, soldi e cupidigia, fiducia e amore.

La compagnia si trova attualmente in tour a Emmendingen/D fino al prossimo 21 maggio, prima di dirigersi a Chemnitz/D (25-27 maggio), Greifswald/D (1-3 giugno) e Kassel/D (6-8 giugno). Per gli amici ticinesi segnaliamo che la Compagnie Pas De Deux saranno ad Avegno/CH, in occasione del Festival dei Saltimbanchi, dal 30 agosto al 2 settembre 2018.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net